Addetto/a Amministrativo/a con esperienza nel settore dello Spettacolo

Sava'​ srl · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del ruolo:


Siamo alla ricerca di una figura amministrativa con esperienza nel settore dello spettacolo (teatro,eventi) che supporti la gestione contabile, amministrativa delle attività aziendali. Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza delle specificità normative,e contrattuali legate al mondo artistico e culturale.


Responsabilità:

• Gestione della contabilità generale e analitica (prima nota, fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie)

• Predisposizione di contratti di scrittura artistica, scritture private, contratti di prestazione occasionale

• Supporto alla rendicontazione di progetti finanziati da enti pubblici/privati (es. bandi culturali, fondi europei)

• Coordinamento con consulenti del lavoro e commercialisti per gli adempimenti fiscali e previdenziali

• Monitoraggio del budget di produzione e gestione flussi di cassa

• Archiviazione documentale e gestione scadenziario amministrativo

• Supporto nella preparazione di pratiche per SIAE, agibilità INPS ex ENPALS, permessi, ecc.


Requisiti:

• Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche o affini

• Almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo, preferibilmente nel settore dello spettacolo

• Conoscenza delle normative fiscali e previdenziali specifiche per il settore culturale e artistico

• Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia

• Gradita conoscenza di software gestionali osa offriamo:

• Ambiente dinamico e creativo

• Inserimento in un team multidisciplinare

• Opportunità di crescita professionale nel settore culturale

• Possibilità di partecipare a eventi e produzioni artistiche


Inviare il curriculum tramite mail a:

Candidatura e Ritorno (in fondo)