Addetto/a alla spalmatura
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, ricerca per azienda del settore gomma/plastica, realtà italiana specializzata nella produzione di rivestimenti sintetici in poliuretano/pvc per molteplici settori tra cui automotive, pelletteria, arredamento e calzature:
ADDETTI/E ALLA SPALMATURA
Si prevede un iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.
Zona di lavoro: Arzignano.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaRequisiti:
- diploma professionale tecnico/chimico o licenza media;
- disponibilità al lavoro in giornata o su due turni.
Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio, intraprendenza e flessibilità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di:
collaborare per garantire il rispetto del programma giornaliero di produzione, attrezzando e conducendo l'impianto di spalmatura, controllando la qualità e le specifiche tecniche del prodotto.
Le principali responsabilità saranno:
- impostare, sulla base delle istruzioni ricevute, i parametri dell’impianto e verificarne il corretto funzionamento; - intervenire apportando modifiche all'impostazione dei parametri in caso di malfunzionamento, trasmettendo le notizie e i dati relativi, comunicando eventuali irregolarità nel funzionamento dell’impianto; - effettuare la messa in opera, la manutenzione ordinaria, la pulizia dell’impianto rispettando le norme di sicurezza; - verificare la conformità del prodotto con gli standard definiti.