Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro
Descrizione dell'offerta
Per potenziamento dell’organico, ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro.
INFORMAZIONI SULL’AZIENDA
SIV S.p.A. è specializzata nella consulenza in materia di salute e sicurezza sul lavoro, qualità e ambiente.
Il nostro team è composto da professionisti con competenze trasversali e consolidate esperienze nel settore.
Il nostro obiettivo è offrire un servizio completo e coordinato, integrando tutte le competenze necessarie per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze dei clienti. Garantiamo professionalità, chiarezza, rapidità di risposta e massima flessibilità .
Grazie alla collaborazione con i colleghi di TLAB S.r.l. , ci proponiamo come unico punto di riferimento per tutte le esigenze in ambito di sicurezza sul lavoro e gestione ambientale .
DESCRIZIONE RUOLO
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’area Medicina del Lavoro e si occuperà della pianificazione, gestione e organizzazione delle visite mediche.
La figura risponderà direttamente al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro , dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali si occupa di:
- Pianificazione e gestione delle visite mediche
- Calendarizzazione di visite e sopralluoghi
- Gestione dell’archivio delle visite mediche
- Prenotazioni e gestione appuntamenti
- Aggiornamento dello scadenziario
- Elaborazione della documentazione sanitaria
- Verifica della documentazione (protocolli sanitari, relazioni annuali, ecc.)
- Gestione del front office e della segreteria
- Invio documentazione a clienti e medici competenti
- Cura dei rapporti con aziende clienti e medici competenti
REQUISITI
- Laurea triennale o diploma quinquennale
- Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria in ambito medicina del lavoro
- Ottima conoscenza della normativa di riferimento
- Conoscenza delle procedure di prenotazione delle visite mediche
- Ottimo uso del pacchetto Microsoft Office
- Spiccate capacità relazionali e comunicative
- Problem solving, proattività, empatia e precisione
- Capacità di lavorare per obiettivi e in team
- Trasparenza, correttezza e senso di responsabilità
COSA OFFRIAMO
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con scopo di stabilizzazione
- Ambiente giovanile e dinamico con concrete opportunità di crescita
- Formazione continua
- Retribuzione commisurata all’esperienza maturata
- Computer e telefono aziendali
CCNL: Commercio – Terziario
ORARIO DI LAVORO: Tempo pieno (8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì, con orario flessibile)
SEDE: Verona, Via Enrico Fermi n. 40
Invia la tua candidatura a:
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).