addetto/a alla segreteria amministrativa
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia spa, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda operante nel settore dell'arredamento:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
-gestione della corrispondenza e chiamate;
-dell'organizzazione e gestione degli appuntamenti;
-registrazione fatture attive e passive;
-gestione dei pagamenti;
-liquidazione iva;
-attività di amministrazione base;
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
-Diploma di ragioneria;
-Disponibilità immediata;
-Buona conoscenza del pacchetto office;
-Preferibilmente esperienza pregressa in posizioni analoghe;
-Ottime capacità comunicative e relazionali.
Si offre contratto di tre mesi in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Firenze Nord
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004