Addetto/a alla Contabilità e Amministrazione

MRS Management · Monza-brianza, Italia ·


Descrizione dell'offerta

MRS Management, società attiva nel settore Global Mobility e Relocation Services, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel proprio team amministrativo presso la sede di Milano (zona Domodossola).

La figura selezionata riporterà direttamente al Senior Accountant basato presso la stessa sede di Milano e collaborerà in modo costante con l’HQ di Ginevra (Svizzera), operando quindi in un contesto contabile strutturato e fortemente internazionale.


La risorsa si occuperà in autonomia delle attività contabili e amministrative a supporto dell’ufficio finance, con focus su:

  • Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori (ciclo attivo e ciclo passivo)
  • Registrazione fatture e note di credito
  • Prima nota, riconciliazioni bancarie e gestione flussi di cassa
  • Verifica e quadratura delle partite aperte
  • Supporto nelle scritture di assestamento e nella predisposizione della documentazione per il bilancio in collaborazione con il commercialista
  • Gestione scadenziari, pagamenti, incassi e rapporti con gli istituti bancari
  • Adempimenti amministrativi ordinari e archiviazione documentale
  • Supporto alla reportistica periodica verso l’HQ di Ginevra
  • Utilizzo avanzato di Excel per analisi contabili, riconciliazioni, quadrature, reportistica e controllo dati

Requisiti:

  • Almeno 2 anni di esperienza continuativi nel ruolo di contabilità/amministrazione
  • Solida conoscenza delle procedure di contabilità generale
  • Ottima padronanza di Microsoft Excel (formule, tabelle pivot, gestione di grandi volumi di dati)
  • Capacità di lavoro in autonomia, precisione e attenzione al dettaglio
  • Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e software gestionali
  • Conoscenza dell’inglese obbligatoria, buon livello scritto e parlato
  • Conoscenza del francese considerata un importante plus


È considerato titolo preferenziale un background maturato in settori affini quali spedizioni internazionali, agenzie immobiliari, business travel, servizi corporate o contesti fortemente internazionali.


Sede di lavoro: Milano – zona Domodossola

Orario: 40 ore settimanali, orario flessibile - 8 ore al giorno con 1 ora di pausa

Contratto: Tempo indeterminato – 4° livello CCNL Terziario Confcommercio - buoni pasto

Smart working: previsto solo al bisogno e non nei primi 6 mesi di inserimento


Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e internazionale, orientato alla qualità del lavoro e alla collaborazione professionale.


Candidatura e Ritorno (in fondo)