Addetto/A All’assistenza E Supporto Tecnico

aizoOn Technology Consulting · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

aizoOn , società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Addetto/a all’Assistenza e Supporto Tecnico.


Il / La candidato / a verrà inserito nell’area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti.

Responsabilità principali:

  • Gestione e dispatching di ticket.
  • Gestione e manipolazione di dati su database complessi.
  • Attività di testing.
  • Gestione di interventi su sistemi specialistici.
  • Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati.
  • Fornire supporto sui servizi di IA.



PROFILO


  • Laurea in discipline tecnico-scientifiche
  • Almeno un anno di esperienza nel ruolo
  • Capacità di lavorare in un contesto dinamico con flussi di lavoro variabili e multitasking
  • Interesse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base).


COMPETENZE TECNICHE


  • Esperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnico
  • Ottime capacità di interfacciamento con clienti e team interni
  • Buona conoscenza di database e sistemi informativi.

Requisiti aggiuntivi


E' considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro.



The job search refers to candidates of both genders

Candidatura e Ritorno (in fondo)