Addetto/a all'assistenza clienti agenzia viaggi

Adecco · Segrate, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei appassionato del mondo del turismo e hai una fluente conoscenza dell'inglese? Per azienda nel settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.

Siamo alla ricerca di individui motivati e appassionati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.

Attività Principali:

- Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.

- Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.

- Utilizzare fluentemente l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.

- Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.

Requisiti:

Ottima conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.


Flessibilità su turni (lunedì - domenica turni compresi tra le 8:00 e le 22:00), due giorni di riposo.


Si offre iniziale contratto di sei mesi con finalità assuntiva

Candidatura e Ritorno (in fondo)