ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ DEI MATERIALI
Descrizione dell'offerta
Sei appena diplomato/a o hai poca esperienza, conosci bene l'inglese e hai una gran voglia di imparare e di lasciare il segno? Abbiamo un ruolo che fa per te!
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative, RICERCA dalla filiale di Piacenza un/a:
ADDETTO/A ALL'ACCETTAZIONE E CONTROLLO QUALITÀ DEI MATERIALI
Per una realtà metalmeccanica che non si occupa di produrre materiale, ma di trasformarlo per i clienti. Per questo, la qualità è la principale missione.
Prima di tutto, farai parte di un percorso di formazione completo che ti porterà a conoscere ogni fase del ciclo produttivo : questo per permetterti di capire veramente come l'Azienda lavora e per darti gli strumenti per diventare un professionista insostituibile.
Successivamente, sarai inserito/a nel team di accettazione materiale, dove ti occuperai di:
- ️ ♂️ Controllo Qualità: Verificare l'eccellenza delle materie prime in ingresso. Sarai il nostro "guardiano" della qualità!
- Gestione Magazzino: Supporto nella gestione e nel coordinamento del magazzino materie prime, curando con attenzione la parte documentale.