ADDETTO/A ALL’ACCETTAZIONE AUTOMOTIVE

JOBOUTIQUE · Milano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

JOBOUTIQUE (brand di ONE4 Job S.R.L., Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorizzazione a tempo indeterminato per l’esercizio dell’attività di ricerca e selezione Prot. n° R. del ) cerca per proprio cliente AMBROSTORE SPA un/una ADDETTO/A ALL’ACCETTAZIONE SERVICE VEICOLI COMMERCIALI



AMBROSTORE SPA ( è una storica concessionaria di Milano, punto di riferimento per chi cerca qualità e innovazione nel mondo dell’auto. Distributore ufficiale Ford e partner di marchi emergenti come DR, EVO, Sportequipe, ICH-X ,Tiger e la neonata Geely. Offre un’ampia gamma di auto nuove, veicoli commerciali e usato certificato con garanzia. Propone formule di acquisto flessibili, finanziamenti personalizzati e servizi assicurativi. Dispone di officina specializzata, magazzino ricambi e assistenza post-vendita completa.


Nell’ottica di ampliare il proprio organico e in vista dell’apertura della nuova sede di Milano Linate, pensata come hub di innovazione e sostenibilità, l’azienda ricerca un/a:


ADDETTO/A ALL’ACCETTAZIONESERVICE VEICOLI COMMERCIALI

(Milano)


La figura ricercata rappresenta il punto di contatto tra l’Azienda e il Cliente nell’ambito del post-vendita. Gestirà in modo completo l’intero processo Service: dall’accettazione del veicolo e dalla proposta di eventuali servizi aggiuntivi utili al cliente, fino alla riconsegna dell’auto al termine degli interventi.


Alla persona scelta saranno affidate le seguenti mansioni:


  • Accoglienza del cliente e gestione della relazione, sia telefonica sia front office;
  • Elaborazione dei preventivi e verifica dello stato delle lavorazioni;
  • Attività di vendita di ricambi, accessori, manodopera e servizi correlati;
  • Coordinamento, pianificazione e programmazione delle attività operative;
  • Supporto al cliente nelle fasi pre e post intervento;
  • Utilizzo dei principali strumenti informatici e dei software gestionali.


Caratteristiche:

  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Spiccato orientamento commerciale;
  • Ottime capacità organizzative e gestionali;
  • Precisione, puntualità e attitudine dinamica;
  • Predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Dimestichezza con strumenti informatici.


Requisiti:

  • Diploma di maturità;
  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo;
  • Costituisce titolo preferenziale la provenienza dall’area Accettazione Clienti Veicoli Commerciali.

Candidatura e Ritorno (in fondo)