Addetto/a al Front Desk - Concessionaria

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Torino, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo alla ricerca di una addetta al front desk per la nostra Concessionaria cliente!


Sei una persona solare, organizzata e con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e professionale? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!


Sede di lavoro: Torino Nord


Orario: Full-time su turni: 8-17.30, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.


Mansioni principali :

  • Accoglienza clienti e gestione del centralino
  • Smistamento chiamate e posta elettronica
  • Supporto amministrativo al team vendite e post-vendita
  • Gestione appuntamenti e agenda officina
  • Cura dell’area reception e showroom

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria (preferibile)
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Professionalità, puntualità e spirito di squadra

Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile
  • Formazione iniziale e affiancamento
  • Ambiente di lavoro stimolante e orientato al cliente


Tipologia contrattuale offerta: iniziale contratto di somministrazione, con finalità assuntiva. Inserimento al 5 liv. Ccnl Commercio, lordo mensile di 1.665 x 14mensilità.


Invia il tuo CV candidandoti all'annuncio. Non vediamo l’ora di conoscerti!


Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale.


Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)