Addetto/a al Customer Service

Oway · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE


Chi siamo

OWAY è l’unico BRAND AGRICOSMETICO PROFESSIONALE con l’obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente PLASTIC-FREE .

Dal 1948 , OWAY è un’azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per capelli, viso e corpo .

Partendo da materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade , creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni.

OWAY valorizza e sostiene l’artigianato locale , collaborando con associazioni di micro-produzione e promuovendo un collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori .

Per OWAY, TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL’UOMO.


Stiamo cercando un/a professionista dinamico/a da inserire nel nostro team Customer Service.


Responsabilità

  • Fatturazione Italia, UE, extra-UE;
  • Gestione documenti per l’esportazione;
  • Invio dati allo SDI;
  • Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali (terra/mare/aereo, standard ed espresso);
  • Coordinamento con magazzini esterni;
  • Supporto al team commerciale e ai principali distributori;
  • Plus : gestione Lettere di Credito e CAD, prodotti pericolosi, emissione Certificati di Origine.


Requisiti

  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
  • Uso del pacchetto Office e posta elettronica;
  • Plus : conoscenza di SAP Business One e di una seconda lingua straniera.

Candidatura e Ritorno (in fondo)