ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ITALIA
Descrizione dell'offerta
Gnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo pieno nell’ufficio customer service commerciale Italia.
Principali responsabilità
- Gestione dei rapporti ordinari con i clienti.
- Gestione delle richieste d’offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
- Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.
- Gestione ordini vendita e conto trasformazione.
- Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.
- Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all’arrivo a destinazione.
- Gestione della documentazione pre e post spedizione.
- Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
- Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
- Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.
Competenze richieste
- Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Capacità di lavorare in team
- Orientamento al problem solving
- Precisione ed attenzione ai dettagli
- Spirito collaborativo
Costituiscono titolo preferenziale
- Esperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A.
- Conoscenza base della lingua inglese e/o francese
- Conoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central
Esperienza richiesta
- Minimo 3 anni in una funzione similare
Luogo di lavoro
- Lumezzane (BS)