ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE ITALIA

Gnutti Cirillo S.p.A. · Lumezzane, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gnutti Cirillo S.p.A. è alla ricerca di una figura impiegatizia da inserire a tempo pieno nell’ufficio customer service commerciale Italia.


Principali responsabilità

  • Gestione dei rapporti ordinari con i clienti.
  • Gestione delle richieste d’offerta, elaborazione delle stesse e inserimento degli ordini di vendita a gestionale.
  • Gestione e analisi del portafoglio ordini e dello status del magazzino.
  • Gestione ordini vendita e conto trasformazione.
  • Pianificazione delle spedizioni tramite contatto diretto con reparto logistica e magazzino.
  • Gestione prenotazioni e tariffe trasporti con corrieri. Monitoraggio della spedizione fino all’arrivo a destinazione.
  • Gestione della documentazione pre e post spedizione.
  • Partecipazione alla stesura del budget annuale e alle successive analisi di andamento.
  • Gestione dell’archivio digitale e cartaceo delle pratiche commerciali.
  • Collaborare con le varie funzioni aziendali interne per l’analisi e lo sviluppo delle attività sopra menzionate.


Competenze richieste

  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Capacità di lavorare in team
  • Orientamento al problem solving
  • Precisione ed attenzione ai dettagli
  • Spirito collaborativo


Costituiscono titolo preferenziale

  • Esperienza pregressa in settori affini a quelli di Gnutti Cirillo S.p.A.
  • Conoscenza base della lingua inglese e/o francese
  • Conoscenza dei gestionali AS400 e/o Microsoft Business Central


Esperienza richiesta

  • Minimo 3 anni in una funzione similare


Luogo di lavoro

  • Lumezzane (BS)

Candidatura e Ritorno (in fondo)