ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE

FGV Group · Lombardia, Veduggio con Colzano, Italia ·


Descrizione dell'offerta

FGV Group è alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care da inserire all’interno del team commerciale.


Sede: Veduggio con Colzano (MB)

Contratto: Tempo indeterminato

Orario: Full-time


La risorsa, riportando direttamente al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.


Responsabilità principali:

  • Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione;
  • Fornire informazioni precise e dettagliate sui prodotti, con l’obiettivo di convertire interazioni (telefono, email, chat) in opportunità commerciali;
  • Supportare l’organizzazione di incontri commerciali e fornire assistenza durante le presentazioni prodotto;
  • Analizzare il portafoglio ordini per garantire una gestione efficace e puntuale.


Requisiti richiesti:

  • Diploma di maturità linguistica;
  • Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nel ruolo di back office commerciale o customer service;
  • Ottima padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel (livello avanzato);
  • Buona conoscenza di MS Office, AS/400 e SAP;
  • Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua straniera;
  • Ottime capacità di problem solving e di gestione di più attività contemporaneamente;
  • Flessibilità, spiccate capacità comunicative e relazionali;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Disponibilità a brevi trasferte per fiere o visite presso clienti.


Cosa offriamo:


  • Ambiente dinamico e collaborativo;
  • Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.


Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77).


Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, candidati ora!

Candidatura e Ritorno (in fondo)