ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA'- SETTORE COSMETICO

Gi Group · Crema, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Gi Group, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) seleziona per azienda leader nella produzione di profumi a Crema (CR):


ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' PACKAGING COSMETICO


Il contesto:


Il controllo qualità del prodotto finito è una mansione cruciale, volta a garantire che il prodotto finale soddisfi specifici standard qualitativi e requisiti prima di essere immesso sul mercato. Questa attività include l'ispezione, il collaudo e la valutazione dei prodotti per individuare eventuali difetti o non conformità, assicurando che soddisfino le specifiche aziendali e le aspettative del cliente.


Mansioni e responsabilità:


La risorsa si occuperà di:


  • Ispezione e valutazione: Controllare visivamente e/o testare il prodotto finito per verificare la conformità agli standard stabiliti, inclusi dimensioni, aspetto, funzionalità e sicurezza.
  • Identificazione di difetti: Rilevare eventuali difetti, imperfezioni o non conformità nel prodotto, registrando dettagliatamente le anomalie riscontrate.
  • Gestione della documentazione: Compilare e mantenere la documentazione relativa al controllo qualità, come report di ispezione, schede di non conformità e certificati di qualità


Requisiti richiesti:


  • Significativa esperienza pregressa nella mansione
  • Disponibilità al lavoro full time
  • Automunito/a


Offerta contrattuale:


Tipologia di inserimento e livello verranno definite sulla base dell'esperienza del candidato.


Sede di lavoro :


  • Crema (CR)


Percorso di selezione:


Il percorso di selezione vedrà un iniziale colloquio conoscitivo presso la filiale di Gi Group e successivo colloquio in azienda.



Chi siamo:

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Sito Web


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)