Addetto/a al back office

Garda Tours · Sirmione, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Garda Tours è alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel nostro ufficio per occuparsi delle attività di back-office, con un focus particolare sulle prenotazioni. La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire un servizio efficiente e professionale ai nostri clienti, gestendo le comunicazioni via telefono e mail.


Responsabilità principali:

  • Gestione delle prenotazioni e aggiornamento del sistema gestionale
  • Assistenza ai clienti via telefono e mail
  • Supporto organizzativo e amministrativo alle attività d’ufficio
  • Collaborazione con il team per garantire un’esperienza cliente eccellente


Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta)
  • Buona dialettica e capacità di comunicazione efficace
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico
  • Dinamismo, prontezza e spigliatezza
  • Forte spirito di iniziativa e voglia di mettersi in gioco


Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro stimolante e professionale
  • Opportunità di crescita e possibilità di inserimento stabile in azienda
  • Formazione e supporto per lo sviluppo delle competenze
  • Contratto annuale Novembre 2025 > Ottobre 2026


Se sei una persona motivata, con un forte orientamento al cliente e vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo CV con una breve lettera di presentazione!


Candidati ora e unisciti a Garda Tours!

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