Addetto/A Al Back Office Commerciale

UMANA SPA · Monterotondo, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Umana S.P.A. cerca un ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE per un importante fornitore di luce e gas in zona Monterotondo (RM).



Responsabilità:


  • Gestire le relazioni con i clienti, diventando il loro punto di riferimento per richieste e risoluzione di eventuali problemi;
  • Organizzare e pianificare le attività commerciali, programmando e coordinando le vendite per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Gestire i dati e le informazioni commerciali, occupandosi della raccolta, analisi e monitoraggio dei dati relativi all’attività commerciale.


Requisiti:


  • Diploma di scuola superiore;
  • Pregressa esperienza in ruolo analogo;
  • Ottime doti relazionali e commerciali;
  • Automunito/a.


Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione, regolato dal CCNL Gas e Acqua, con possibilità di successiva assunzione diretta.


Orario di lavoro:


Part-time 20 ore settimanali , così suddivise:


  • Martedì e venerdì:
    15:
    00 – 19:
    00;
  • Mercoledì, giovedì e sabato:
    08:
    30 – 12:
    30.


Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Candidatura e Ritorno (in fondo)