Addetto/a ai servizi generali/Office manager Part time

Adecco · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia spa ricerca per importante azienda il seguente profilo:

Addetto/a ai servizi generali/Office manager


L'Office Manager garantisce il corretto funzionamento dell'ufficio nella gestione quotidiana, occupandosi di compiti amministrativi, di supporto al team e di mantenere un ambiente di lavoro efficiente e organizzato. La figura richiede ottime capacità gestionali e comunicative, oltre a un forte orientamento al problem solving.


Principali responsabilità:

• Coordinare le attività quotidiane dell'ufficio e assicurare il buon funzionamento operativo.

• Gestire la corrispondenza, le telefonate e le e-mail.

• Monitorare e ordinare forniture e materiali d'ufficio, mantenendo i rapporti con fornitori e servizi esterni.

• Supportare il team HR in attività di preparazione postazioni, accessi, documentazione.

• Gestire fatture, note spese e attività amministrative di base.

• Agire come punto di contatto per colleghi, fornitori e visitatori esterni.


Requisiti:

• Esperienza di 2/3 anni come Office Manager o in ruoli analoghi.

• Ottime capacità organizzative.

• Spiccate doti comunicative e relazionali.

• Padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, Outlook, Teams).

• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).

• Precisione, autonomia e atteggiamento proattivo.


Si offre:

• Assunzione a tempo determinato

• Part time 20h settimanali dal Lunedì al Venerdì

• La RAL sarà commisurata in base all'esperienza


Sede di lavoro: Milano

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