Addetto/a Acquisti Indiretti L. 68/99

Hays · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda


Il nostro cliente è una nota realtà italiana nel settore Design e Home Decor che opera a livello internazionale. Per l’ampliamento del team acquisti, li stiamo supportando nella ricerca di un Addetto Acquisti Indiretti e Servizi Generali appartenente alle categorie protette art.1 (invalidità civile).


Il tuo nuovo ruolo


La figura ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti indiretti: forniture per l’ufficio e diversi punti vendita, consumabili e gestione di tutti i servizi generali (contratti con i fornitori di servizi di manutenzione, pulizia ecc).

Svolgerà inoltre attività di controllo e inserimento di bolle e fatture emesse dall’ufficio acquisti e supporterà nell’attività di inventario del magazzino.


Di cosa hai bisogno per aver successo


Il/la Candidato/a ideale:


  • Ha maturato minima esperienza negli acquisti indiretti e gestione di servizi generali
  • Possiede ottime doti organizzative e di precisione
  • Padronanza nell’utilizzo di Microsoft Office e sistemi ERP
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Cosa offriamo


Contratto a tempo indeterminato

SW 1 giorno a settimana

RAL: 28.000 - 31.000


Sede di lavoro: Milano Nord Est


Cosa devi fare ora

Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. ), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/ /03.04 del 1 Aprile 2008.

Candidatura e Ritorno (in fondo)