Addetto/a Accounting & Back Office – Supporto Amministrativo e HR
Descrizione dell'offerta
Sprim Italia , parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, in ottica di rafforzamento del Business Support un*:
Addetto/a Accounting & Back Office – Supporto Amministrativo e HR
Descrizione:
Cerchiamo una persona precisa, affidabile, proattiva e con voglia di crescere in un ambiente dinamico per rafforzare il nostro team amministrativo.
La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office, amministrative , offrendo anche un supporto operativo all’area HR e amministrazione del personale .
Le principali responsabilità:
- Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
- Ordini fornitori
- Riconciliazioni bancarie e pagamenti F24
- Predisposizione e gestione documentazione contrattuale
- Adempimenti obbligatori relativi al personale
Requisiti
Il nostro candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- buona conoscenza di Excel;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- capacità di lavorare con metodo e precisione, pianificazione, , gestione del tempo, flessibilità, doti di problem solving, capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo
- RAL 25.000€
- piano di incentivi e welfare;
- policy di Smart Working
- ambiente molto dinamico e in crescita;
- learning by-doing;
- possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).