Addetto/a Accounting & Back Office – Supporto Amministrativo e HR

SPRIM Group - Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sprim Italia , parte di un gruppo internazionale, specializzato in servizi di consulenza, soluzioni tecnologiche e innovative per il sales & marketing dei settori Food & Pharma, ricerca, in ottica di rafforzamento del Business Support un*:


Addetto/a Accounting & Back Office – Supporto Amministrativo e HR


Descrizione:

Cerchiamo una persona precisa, affidabile, proattiva e con voglia di crescere in un ambiente dinamico per rafforzare il nostro team amministrativo.

La risorsa si occuperà principalmente di attività di back office, amministrative , offrendo anche un supporto operativo all’area HR e amministrazione del personale .



Le principali responsabilità:

  • Gestione documentale, e-mail e pratiche amministrative
  • Ordini fornitori
  • Riconciliazioni bancarie e pagamenti F24
  • Predisposizione e gestione documentazione contrattuale
  • Adempimenti obbligatori relativi al personale


Requisiti

Il nostro candidat* ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


  • buona conoscenza di Excel;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • capacità di lavorare con metodo e precisione, pianificazione, , gestione del tempo, flessibilità, doti di problem solving, capacità di lavorare in team.


Cosa offriamo


  • RAL 25.000€
  • piano di incentivi e welfare;
  • policy di Smart Working
  • ambiente molto dinamico e in crescita;
  • learning by-doing;
  • possibilità di lavorare con primarie realtà del mondo Pharma, Healthcare, Food & Beverage, GDO, Retail e medical devices.


La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

Candidatura e Ritorno (in fondo)