Addetti Ricevimento – Hotel 4 Stelle
Descrizione dell'offerta
AxL Spa - filiale di Galliate - per prestigiosa struttura alberghiera 4 stelle, si ricerca
ADDETTO/A RICEVIMENTO – HOTEL 4 STELLE
La risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente ubicata a Ferno (VA)
Descrizione del ruolo
Riportando direttamente al Front Office Manager, gli addetti al ricevimento saranno responsabili dell’accoglienza degli ospiti e della gestione delle principali attività di front office. In particolare si occuperanno di:
- Check-in e check-out degli ospiti;
- Assegnazione delle camere e gestione delle prenotazioni in entrata;
- Accoglienza e assistenza alla clientela in struttura;
- Gestione reclami o lamentele, assicurando un servizio cortese e professionale;
- Risposte alle chiamate telefoniche e fornitura delle informazioni richieste.
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza precedente in strutture alberghiere, preferibilmente di pari livello;
- Buona conoscenza della lingua italiana e inglese;
- Autonomia nellosvolgimento delle mansioni;
- Preferibile conoscenza del gestionale Opera;
- Flessibilità, ottime capacità comunicative e relazionali;
- Disponibilità alavorare su turni;
- Ottimo standing.
Cosa Offriamo
- Retribuzione annua lorda tra € 21.000 e € 23.000 comprensiva di tredicesima e quattordicesima (erogate a luglio e dicembre)
- Contratto iniziale :
tempo determinato di 6 mesi possibilità di proroga e successiva stabilizzazione - Orario di lavoro :
full-time, 40 ore settimanali turni compresi nella fascia oraria 6:
00 – 24:
00
circa 4 turni notturni al mese, 2 giorni di riposo compensativo a settimana
- CCNL Turismo Industria
- inquadramento tra i livelli C1 e C2, in base all’esperienza del candidato
- mensa interna, palestra riservata ai dipendenti, scontistiche presso gli hotel Marriott International
- 50% di sconto presso la SPA dell’albergo
- convenzioni con realtà locali
Data di inizio :
il prima possibile, in base alle disponibilità del candidato selezionato
Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore hotellerie, che offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto moderno e inclusivo, dove comunicazione aperta e lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in un team motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.Mm.Ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina />// AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data .