Addetti pulizie e sanificazione
Descrizione dell'offerta
Azienda Cliente, con sede operativa in TORRAZZA PIEMONTE, operante nel settore logistica e servizi generali, per potenziamento staff, ci ha affidato l'incarico di individuare 1 persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO PULIZIE E SANIFICAZIONE , da inserire con contratto di somministrazione.
Il ruolo prevede l'inserimento della risorsa in organico con la mansione addetto pulizie e sanificazione . La risorsa rispondendo direttamente al manager, si occuperà di pulizie e sanificazione del magazzino, uffici, mensa, spogliatoi e servizi. La mansione prevede contratti di 40 ore/settimana su turni da lunedì a domenica sulle 24 ore.
Lavoro in presenza.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
pregressa esperienza di pulizie e sanificazione;
disponibilità a lavorare a rotazione su turni / / /06.00) da lunedì a domenica, festivi compresi ;
automuniti ((la sede di lavoro, anche a causa degli orari notturni, non è servita adeguatamente da mezzi pubblici);
disponbilità immediata (inserimento entro ottobre 2025)
L'inquadramento contrattuale prevede:
la risorsa sarà inserita con la qualifica di ADDETTO PULIZIE E SANIFICAZIONE con iniziale contratto in somministrazione;
CCNL PULIZIA MULTISERVIZI-INDUSTRIA, livello 2°
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale)
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un