ADDETTI/E CUSTOMER CARE - FRANCESE C1

Manpower Italia · Cologno Monzese, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando

ADDETTI/E CUSTOMER CARE con FRANCESE C1

Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuperà del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.

Skills Necessarie:

  • Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1-C2)
  • Buone doti comunicative, sia scritte che orali
  • Capacità di utilizzare correttamente strumenti informatici
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
  • Skills Gradite:

  • Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1)
  • Esperienza minima in ambito automotive
  • Quota Oraria: Part-time 30h nella fascia oraria 8.00 – 19:00 dal lunedì – venerdì con disponibilità anche il sabato
    Modalità di Lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site – Previsti 6 giorni al mese in presenza.
    Contratto : si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
    Sede di Lavoro:  zona Cologno Monzese

    Previsto corso di formazione iniziale

    Se sei appassionato/a di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli francese fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora!

    Azienda

    Importante azienda nel settore automotive

    Requisiti

    Esperienza assistenza clienti

    Candidatura e Ritorno (in fondo)