Addetti/E Customer Care Con Conoscenza Lingua Tedesco
Descrizione dell'offerta
Per realtà multinazionale, leader mondiale nella produzione di prodotti per l'edilizia, siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service in provincia di Bari.
Responsabilità principali:
La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e Logistica e si occuperà delle seguenti attività:
-  Gestione delle attività di front-office e assistenza alla rete di Agenti; 
 
 
-  Inserimento ordini e supporto nella gestione operativa quotidiana; 
 
 
-  Emissione deidocumenti di trasporto (DDT) e delle fatture, inclusa la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali; 
 
 
-  Collaborazione con l’area trasporti per l’organizzazione delle spedizioni e accoglienza di clienti e vettori; 
 
 
-  Pianificazione dei trasporti ed elaborazione delle Packing List; 
 
 
-  Supervisione della correttezza e dell’integrità dei prodotti in arrivo e in partenza; 
 
 
-  Gestione della corrispondenza e-mail relativa alla logistica e archiviazione della documentazione; 
 
 
- Contatto telefonico diretto con la rete commerciale per fornire informazioni su disponibilità prodotti, tempi di evasione ordini e aggiornamenti vari.
Requisiti richiesti:
-  Esperienza pregressa in ambito Customer Service o gestione ordini, preferibilmente in contesti produttivi; 
 
 
-  Buona conoscenza degli strumenti informatici; 
 
 
-  Conoscenza base/intermedia della lingua inglese; 
 
 
-  Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente; 
 
 
-  Precisione, flessibilità operativa e buone doti organizzative; 
 
 
- Attitudine allavoro di squadra e problem solving.
- Disponibilità a lavorare su turni.