Addetti/E Customer Care Con Conoscenza Lingua Tedesco

Etjca SpA · Bari, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per realtà multinazionale, leader mondiale nella produzione di prodotti per l'edilizia, siamo alla ricerca di un Addetto/a Customer Service in provincia di Bari.

Responsabilità principali:

La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Service e Logistica e si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione delle attività di front-office e assistenza alla rete di Agenti;

  • Inserimento ordini e supporto nella gestione operativa quotidiana;

  • Emissione deidocumenti di trasporto (DDT) e delle fatture, inclusa la documentazione per spedizioni nazionali e internazionali;

  • Collaborazione con l’area trasporti per l’organizzazione delle spedizioni e accoglienza di clienti e vettori;

  • Pianificazione dei trasporti ed elaborazione delle Packing List;

  • Supervisione della correttezza e dell’integrità dei prodotti in arrivo e in partenza;

  • Gestione della corrispondenza e-mail relativa alla logistica e archiviazione della documentazione;

  • Contatto telefonico diretto con la rete commerciale per fornire informazioni su disponibilità prodotti, tempi di evasione ordini e aggiornamenti vari.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa in ambito Customer Service o gestione ordini, preferibilmente in contesti produttivi;

  • Buona conoscenza degli strumenti informatici;

  • Conoscenza base/intermedia della lingua inglese;

  • Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente;

  • Precisione, flessibilità operativa e buone doti organizzative;

  • Attitudine allavoro di squadra e problem solving.
  • Disponibilità a lavorare su turni.

Candidatura e Ritorno (in fondo)