Addetti/e alla biglietteria per evento internazionale a Livigno

Manpower Italia · Livigno, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione

Vuoi vivere da protagonista le Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026?

Per un importante evento internazionale a Livigno , Manpower cerca un/una Addetto/a alla Biglietteria da inserire nel team operativo a fianco di TicketOne, Official Supporter di Milano Cortina 2026.

La risorsa sarà coinvolta nelle attività del Ticket Box Office e del Resolution Office, fornendo assistenza ai clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e informazioni al pubblico, contribuendo a garantire un’esperienza impeccabile agli spettatori.

Responsabilità principali
  • Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti
  • Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria
  • Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
  • Coordinamento con il team Ticketing e lo staff evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
  • Competenze e requisiti richiesti
  • Eccellenti doti comunicative, empatia e attitudine al problem solving
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
  • Capacità di gestire i reclami con diplomazia ed efficacia
  • Confidenza con strumenti digitali e piattaforme di customer care
  • Autonomia operativa, resistenza allo stress
  • Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
  • Cosa offriamo
  • Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 1–2 mesi (febbraio – marzo 2026)
  • Lavoro su turni, inclusi i weekend, in base alle esigenze dell’evento
  • Opportunità unica di lavorare in un contesto dinamico, internazionale e olimpico
  • Formazione iniziale (online e in presenza) nei giorni precedenti l’evento
  • Azienda

    SOCIETA' AMBITO VIGILANZA E SERVIZI DI SICUREZZA

    Requisiti

    Disponibilità a lavorare nei mesi di febbraio e marzo 2026; Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione; Ottime capacità comunicative e assistenza al cliente; Conoscenza della lingua inglese e degli strumenti digitali.

    Candidatura e Ritorno (in fondo)