ADDETTI/E AL CABLAGGIO
Descrizione dell'offerta
Per azienda cliente, multinazionale italiana leader nelle soluzioni di controllo per la climatizzazione, con sede a Brugine (PD) , ricerchiamo:
ADDETTI/E AL CABLAGGIO
Responsabilità
- Assemblaggio e cablaggio di componenti elettrici;
- Lettura e interpretazione degli schemi elettrici;
- Collegamento di cavi e componenti;
- Verifica della corretta installazione e del funzionamento.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore in ambito tecnico;
- Esperienza pregressa in un ruolo analogo;
- Buona capacità di lettura degli schemi elettrici;
- Attitudine al lavoro in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Orario full time, dal lunedì al venerdì, 08:00–17:00 , con disponibilità occasionale allo straordinario il sabato;
Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria : livello D1 come base , con possibilità di inquadramento superiore in base all’esperienza e alle competenze del candidato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).