Addetti camera bianca settore elettronico

Randstad Italy · Agrate Brianza, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Technical di Vimercate seleziona addetti all’attività di produzione, assemblaggio e controllo qualità all'interno della Camera Bianca, lavorando a stretto contatto con materiali e componenti di alta precisione.

Sede lavorativa: Agrate Brianza

Si offre: contratto in somministrazione iniziale di tre mesi, con proroghe, finalizzato all’assunzione

Orario lavorativo: ciclo continuo (4 giorni di lavoro e due di riposo)

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti:

  • Precisione e attenzione al dettaglio: capacità di eseguire le mansioni con estrema accuratezza e di rispettare rigorosamente le procedure operative standard.
  • Buona manualità: abilità nell'eseguire operazioni che richiedono destrezza e finezza.
  • Predisposizione all’utilizzo di strumentazione: familiarità o rapida capacità di apprendimento nell'uso di Microscopio Ottico (per ispezione e lavorazioni di dettaglio), strumentazione varia di misura e controllo.
  • Preferibile: Diploma di Perito Chimico o titolo di studio tecnico/scientifico equivalente.
  • Precedenti esperienze maturate in contesti analoghi, in particolare: lavorazioni in camera bianca, produzione in settori come: medicale, farmaceutico, microelettronica, ottica o simili.
  • Disponibilità al lavoro su ciclo continuo: (4 giorni di lavoro e due di riposo)

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Attività:

Le risorse si occuperanno di trattamenti chimici sui prodotti aziendali (probe card), della lavorazione di componenti elettronici (sonde per il testing dei chip), in un ambiente a contaminazione controllata. 

Eseguire ispezioni visive, garantire l'integrità della camera bianca indossando l'abbigliamento protettivo appropriato e rispettando le rigide procedure e le linee guida aziendali per evitare contaminazioni

Candidatura e Ritorno (in fondo)