Addetti Assistenza Clientela

adecco · Taranto, Taranto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, per azienda cliente, ricerca Addetti Assistenza Clientela Requisiti richiesti: - Ottime capacita comunicative e relazionali. - Predisposizione all'ascolto attivo e orientamento alla soluzione. - Conoscenza base dei principali strumenti informatici. - Attitudine al lavoro in team e capacita di gestire situazioni di stress con professionalita. - Esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico o in ambito di assistenza costituisce un valore aggiunto. Responsabilita: - Gestione delle richieste e delle esigenze dei clienti, fornendo informazioni chiare e precise. - Risoluzione tempestiva di eventuali problematiche o reclami, assicurando un alto livello di soddisfazione. - Collaborazione con il team interno per migliorare costantemente i processi e i servizi offerti. - Utilizzo di strumenti informatici per la registrazione e il monitoraggio delle attivita svolte. Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilita oraria: Full Time

Candidatura e Ritorno (in fondo)