Descrizione
Hai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione?
Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale?
Allora questa opportunità è perfetta per Te!
Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND
Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!
Cosa ti offriamo?
Formazione gratuita e pratica : sulle tecniche di vendita , per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo; Strumenti professionali : avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro; Contratto flessibile e part-time; Aggiornamenti professionali : corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità. Responsabilità del ruolo:
Gestire le attività telefoniche in uscita : contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi. Ricerca e raccolta di dati : raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali. Ricerche di mercato e sondaggi : svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target. Ascolto attivo e negoziazione : saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita. Requisiti:
Diploma di scuola superiore . Ottima capacità comunicativa e dialettica . Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente . Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti. Luogo: Lecce (LE)
Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower!
Azienda
Azienda leader nella fornitura di servizi di Customer Care, Assistenza clienti, Vendite e Servizi di Back Office
Requisiti
Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza