ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND

Manpower Italia · Lecce, Puglia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione

Hai il talento per la vendita e un'ottima capacità di comunicazione?
Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale?

Allora questa opportunità è perfetta per Te! 

Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND

Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!

Cosa ti offriamo?

  • Formazione gratuita e pratica : sulle tecniche di vendita , per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo;
  • Strumenti professionali : avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro;
  • Contratto flessibile e part-time;
  • Aggiornamenti professionali : corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacità.
  • Responsabilità del ruolo:

  • Gestire le attività telefoniche in uscita : contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi.
  • Ricerca e raccolta di dati : raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.
  • Ricerche di mercato e sondaggi : svolgere attività di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.
  • Ascolto attivo e negoziazione : saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita.
  • Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore .
  • Ottima capacità comunicativa e dialettica .
  • Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente .
  • Buone capacità negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.
  • Luogo: Lecce (LE)

    Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower!

    Azienda

    Azienda leader nella fornitura di servizi di Customer Care, Assistenza clienti, Vendite e Servizi di Back Office

    Requisiti

    Diploma/laurea Conoscenza dei principali strumenti informatici Preferibile esperienza pregressa in attività di vendita e/o assistenza

    Candidatura e Ritorno (in fondo)