Addette/I Vendita, Anche Prima Esperienza, In Veneto
Descrizione dell'offerta
Humangest Spa, filiale di Vicenza, è alla ricerca di Addetti/e Vendita da inserire presso punto vendita specializzato in articoli di cancelleria e da regalo a Vicenza (VI). Mansioni:accogliere e assistere la clientela offrendo informazioni su prodotti, promozioni e modalità d'uso;
supportare le attivitàdi cassa (apertura/chiusura, gestione dei pagamenti);
allestire e riordinarel'area vendita secondo le indicazioni di Visual Merchandising;
ricevere,sistemare e gestire la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia;
monitorare le giacenze, gli stock e le differenze inventariali;
applicarecorrettamentele procedure e le normative aziendali, anche in materia di sicurezza;
Requisiti richiesti:esperienza, anche breve, nella vendita assistita o nel settore retail;
buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
spirito collaborativo,ordine e presenza curata;
precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro:full time (40 ore settimanali) con possibilità di crescita professionale: Centro Commerciale Palladio 9.00 - 20.30;
Vicenza Centro 9.30 -19.30;
lavoro su6 giornisettimanali, con riposi compensativi;
richiestadisponibilitànei fine settimana e festivi. Tipologia contrattuale:CCNL Commercio Confesercenti - 5° livello;
contrattoa 14 mensilità. Cosa offriamo:ambiente dinamico e giovane;
formazione on thejob;
opportunità di crescita professionale all'interno del brand. Luogo di lavoro: Vicenza (VI) SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest by helplavoro.It
supportare le attivitàdi cassa (apertura/chiusura, gestione dei pagamenti);
allestire e riordinarel'area vendita secondo le indicazioni di Visual Merchandising;
ricevere,sistemare e gestire la merce in magazzino, garantendo ordine e pulizia;
monitorare le giacenze, gli stock e le differenze inventariali;
applicarecorrettamentele procedure e le normative aziendali, anche in materia di sicurezza;
Requisiti richiesti:esperienza, anche breve, nella vendita assistita o nel settore retail;
buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
spirito collaborativo,ordine e presenza curata;
precisione, affidabilità e rispetto delle regole aziendali;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro:full time (40 ore settimanali) con possibilità di crescita professionale: Centro Commerciale Palladio 9.00 - 20.30;
Vicenza Centro 9.30 -19.30;
lavoro su6 giornisettimanali, con riposi compensativi;
richiestadisponibilitànei fine settimana e festivi. Tipologia contrattuale:CCNL Commercio Confesercenti - 5° livello;
contrattoa 14 mensilità. Cosa offriamo:ambiente dinamico e giovane;
formazione on thejob;
opportunità di crescita professionale all'interno del brand. Luogo di lavoro: Vicenza (VI) SGB Humangest offre ai lavoratori e alle lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest by helplavoro.It