ADDETTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta
Sei interessato al mondo HR e ti piacerebbe imparare a selezionare e gestire risorse umane nella loro unicità?
Abbiamo un’opportunità che fa per te!
Randstad Italia, filiale di Udine, per importante azienda locale cerca:
ADDETTA RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Si offre:
Orario di lavoro: full - time dal lunedì al venerdì con orario 8:30-13:30 e 14:30-17:30.
Sede di lavoro: Udine
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoSi richiede:
- Esperienza nella ricerca e selezione del personale (preferibilmente in agenzia o in aziende strutturate) di almeno 1 anno;
- Buone capacità relazionali e comunicative;
- Autonomia, precisione e spirito di iniziativa;
- Gradita la conoscenza dei principali strumenti digitali per la selezione (LinkedIn, software ATS, ecc.);
- Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook).
Ti riconosci in queste caratteristiche? Contattaci o passa in filiale!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
- Gestione del processo di selezione;
- Ricerca attiva di candidati sui social media, utilizzando tecniche di sourcing mirato;
- Scouting creativo su piattaforme di nicchia e advertising mirato per attirare candidati passivi;
- Screening CV e ricerca attiva di candidati;
- Coordinamento con i responsabili di funzione per la definizione dei profili richiesti;
- Supporto alle attività di amministrazione HR.