addetta/o front e back office commerciale

Synergie Italia S.p.a. · Piazzola sul Brenta, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in attività di front e back office e ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico e strutturato?

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore plastico:

ADDETTA/O FRONT E BACK OFFICE COMMERCIALE

La risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e segreteria generale , garantendo l'efficienza del processo di evasione ordini e la corretta gestione logistica delle merci, con l'obiettivo di assicurare un elevato livello di customer satisfaction in funzione delle risorse disponibili.

In particolare, si occuperà di:

  • gestire i rapporti con la rete vendita e con i clienti per l'evasione degli ordini;
  • assicurare la regolarità delle attività necessarie all'evasione e alla consegna delle merci;
  • inserire gli ordini cliente a gestionale;
  • emettere DDT, fatture (comprese extra UE) e fatture proforma;
  • organizzare i trasporti e le spedizioni della merce;
  • collaborare con la pianificazione per la definizione del programma di produzione settimanale;
  • diffondere ai clienti la documentazione tecnica e grafica richiesta;
  • collaborare con le altre funzioni aziendali per una comunicazione efficace in caso di non conformità o allerte di prodotto;
  • raccogliere e gestire i feedback dei clienti, in sinergia con le altre funzioni aziendali.

In aggiunta, la figura si occuperà delle attività di segreteria generale e front office , quali:

  • accoglienza di clienti, fornitori e informatori;
  • smistamento di telefonate ed e-mail;
  • gestione della posta in entrata e in uscita;
  • supporto organizzativo per riunioni e appuntamenti;
  • cura degli spazi comuni e accoglienza ospiti (preparazione caffè, sala riunioni, ecc.).

La figura ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Esperienza minima di 2 anni in analoga mansione a contatto diretto con clienti esteri;
  • Diploma di Perito Aziendale a indirizzo linguistico o Laurea in discipline linguistiche;
  • Ottima conoscenza delle lingue, prima lingua inglese + seconda lingua spagnolo (gradita eventuale terza lingua )
  • Ottima padronanza dei sistemi informativi (ERP, pacchetto Office);
  • Spiccate capacità organizzative e relazionali.

Si offre:

  • Contratto e inquadramento da definire in base all'esperienza maturata;
  • RAL commisurata al profilo del candidato (range 25K - 33K)
  • Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo
  • Luogo di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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