Addetta/O Customer Service - €30.000 - €35.000 All'Anno
Descrizione dell'offerta
- Azienda italiana operante nel settore Fashion a Milano- Customer Service Italia ed Estero per canale Wholesale (B2B)AziendaL'azienda opera nel settore Fashion ed è conosciuta per la qualità dei suoi prodotti e l'attenzione verso i clienti. La sede si trova a Milano.Offerta- Gestione completa del ciclo degli ordini B2B, stagionali e di riassortimento e/o per cambio merce, essendo responsabile del corretto e tempestivo completamento di tutte le attività connesse quali: la gestione dell'inserimento degli ordini e l'invio della relativa conferma, il monitoraggio del flusso di spedizione, la fatturazione, le richieste di pagamento e l'assistenza post-vendita.- Coordinamento con la logistica per garantire spedizioni in linea con le finestre di consegna, gestendo i rapporti con gli spedizionieri e predisponendo eventuale documentazione doganale (DDT, Dichiarazioni di esportazione, Eur1, C.O.)- Monitoraggio, insieme al team di riferimento, del calendario degli arrivi della merce per organizzare in modo adeguato la fatturazione e le consegne ai clienti- Supporto al Team Finance per monitoraggio dei pagamenti- Gestione dei resi stagionali e/o per merce non conforme valutando le richieste, procedendo eventualmente con le sostituzioni e/o rimborsi- Gestione dei campionari e dei relativi flussi logistici durante le campagne vendita- Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dei prodotti e dei Clienti- Condivisione di tutte le informazioni legate al prodotto a supporto della rete commerciale e dei Clienti- Gestione delle comunicazioni in entrata da Clienti Wholesale, Agenti, Distributori e Partner garantendo un'assistenza tempestiva e precisa- Elaborazione di reportistica e analisi su previsione consegne e fatturato- Gestione stock (preparazione ordine, rapporti con stockisti, rapporto con logistica per preparazione ordini)- Monitoraggio giacenze di magazzino con logistica e consulenti ITCompetenze ed esperienzaIl/La candidato/a ideale dovrebbe avere:- Conoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlata.- Esperienza precedente in un ruolo di Customer Srvice nel settore Retail.- Buona conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici.- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e orientato al cliente.- Interesse per il settore Fashion e attenzione ai dettagli.Completa l'offerta- Contratto a tempo indeterminato.- Retribuzione annua lorda compresa tra €30.000 e €35.000, a seconda dell'esperienza e delle competenze.- Ambiente lavorativo stimolante e orientato al cliente.- Opportunità di crescita professionale nel settore Retail.- Sede di lavoro situata a Milano, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.#J-18808-Ljbffr