Addetta/o back office

Cloudfabric · Greater Trento Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Cloudfabric è una realtà innovativa nel settore IT con 35 anni di esperienza, specializzata in soluzioni cloud, cybersecurity e infrastrutture digitali. Supportiamo aziende e professionisti con servizi tecnologici avanzati e un approccio orientato alla qualità e alla sicurezza. Per potenziare il nostro team, cerchiamo una persona organizzata e precisa da inserire nel back office.


Responsabilità

Gestione completa del ciclo degli ordini, dalla ricezione alla fatturazione.

Gestione e organizzazione delle richieste clienti successive al front office.

Supporto alla Direzione Commerciale nella stesura di offerte e contratti.

Aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori su CRM e gestionali.

Coordinamento con amministrazione e logistica per garantire flussi operativi corretti.

Archiviazione digitale documenti e monitoraggio scadenze.


Requisiti

Precisione, affidabilità, riservatezza.

Capacità organizzative e capacità di lavorare per scadenze.

Esperienza con pacchetto Microsoft Office, gestionali, CRM, ERP.

Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.

E' preferita la conoscenza base/avanzata della lingua inglese.


Cosa offriamo

Sede di lavoro Trento.

Orario full time 40 ore settimanali.

RAL commisurata all’esperienza + buono pasto + bonus risultato.

Piano welfare aziendale.

Formazione continua e ambiente dinamico.

Contratto CCNL Metalmeccanica CNEL C011.


Candidatura e Ritorno (in fondo)