Addetta/o al recupero crediti

Lottomatica · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento. Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business. Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile.


Siamo alla ricerca di un profilo (Categoria Protetta art. 1 ) da inserire all'interno della Direzione Finance, Control & Credit, nella struttura Credit Management per il recupero e la gestione dei crediti.


Principali’attività:

· Monitoring dei pagamenti su SAP;

· Recupero del credito;

· Conoscenze regole contabili di base;

· Utilizzo mail;

· Contatti telefonici;

· Conoscenza della base clienti in gestione;

· Elaborazioni e analisi basilari sulle attività svolte;


Requisiti:

· Conoscenza del Pacchetto Office

· Problem solving eorientamento al cliente

· Capacità di relazione con clienti esterni/colleghi interni;

· Gestione delle richieste che potrebbero pervenire dai clienti/altre aree aziendali;


Cosa troverai in Lottomatica:

· Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;

· Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;

· Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;

· Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;

· Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;

· Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;

· Eccellenti opportunità di crescita.


Cosa offriamo:

· Contratto a tempo determinato 12 mesi;

· Laptop aziendale;

· Formazione continua su hard skills e soft skills;

· Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza (da 26k a 30k)


Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo. Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.


We are the Lottomatica Group, a leader in the regulated gaming sector in Italy and one of the largest European operators across all business areas: sports betting, online gaming, and entertainment machines. We offer our customers safe and high-quality gaming experiences across all channels, placing responsibility and sustainability at the core of our business. Being part of Lottomatica means more than joining a company — it means contributing to a large and responsible entrepreneurial project.

We are looking for a profile (Protected Category, Art. 1 ) to join the Finance, Control & Credit Department , within the Credit Management structure, focused on credit recovery and management.


Main activities:

  • Monitoring payments in SAP
  • Credit recovery
  • Basic accounting knowledge
  • Use of email
  • Telephone contact with clients
  • Knowledge of the customer base under management
  • Basic data processing and analysis related to activities performed


Requirements:

  • Knowledge of the Microsoft Office Suite
  • Problem-solving and customer-oriented mindset
  • Strong interpersonal skills with external clients and internal colleagues
  • Ability to handle requests from clients or other business areas


What you will find at Lottomatica:

  • The opportunity to work in the largest betting and gaming company in Italy and one of the largest worldwide
  • A dynamic work environment where you can enhance your skills and acquire new ones
  • The chance to be challenged to provide impactful solutions for major organizations and make a direct impact on their employees
  • The opportunity to participate in charitable, legal, and social responsibility projects through Fondazione Lottomatica
  • A clearly defined company DNA where Inclusion, Valuing Diversity, Excellence, and Collaboration are key pillars
  • Being part of the world’s number one company in the sector for ESG commitment
  • Excellent career growth opportunities


What we offer:

  • 12-month fixed-term contract
  • Company laptop
  • Continuous training on both hard and soft skills
  • Annual gross salary commensurate with experience (from 26k to 30k)


Lottomatica implements a policy that ensures equal opportunities and promotes diversity and inclusion, opposing all forms of discrimination.

At Lottomatica, we believe every person is unique, and we view diversity as a source of personal and organizational enrichment. We are committed every day to maintaining an open, safe, and inclusive environment where everyone can be their authentic self — regardless of gender, religion, sex, age, ethnicity, nationality, disability, marital status, or sexual orientation.

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