Addetta Amministrativa al front office
Descrizione dell'offerta
Principalmente i candidati dovranno avere esperienza per l'esecuzione delle principali pratiche amministrative con i vari Enti (Agenzia delle Entrate, CCIAA, Uffici Amministrativi Comuni, INPS, INAIL) e soprattutto la conoscenza delle piattaforme sulle quali si formano, si trasmettono e si controllano le suddette pratiche.
In secondo luogo dovrà seguire i risultati di tutte le liquidazioni delle imposte periodiche e annuali ( esempio IRPEF, IRAP, IVA, IMU ecc....), oltre alla informazione ai Clienti dlele stesse.
Il compito di gestire le chiamate in entrata dello studio girando alle altre risorse la conversazione.
Il compito di gestire l'acquisizione e l'uscita di ogni Cliente dello studio nonché la gestione ordinaria e straordinaria , con l'ausilio del professionista, delle procedure sull' Antiriciclaggio dello studio.
La gestione di tutte le scadenze, ordinarie e straordinarie (es. rateizzi e rottammazioni ..)
Il compito della gestione delle fatture elettroniche dello studio e dei Clienti attraverso il programma di TEAM SYSTEM
Responsabilità
Stabilire e sviluppare i le proprie prestazioni attraverso la creazione di un sistema di operabilità procedurale accessibile a tutte le risorse.
Qualifiche
Si richiedono particolari capacità di comunicazione verbale e scritta oltre alla capacità di comprensione delle possibili nuove piattaforme digitali degli Enti preposti alle pratiche amministrative