ADDETTA/ADDETTO UFFICIO ACQUISTI IN SOSTITUZIONE MATERNITA'
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro Filiale di Merate seleziona per importante azienda cliente di Carvico:
Addetta/Addetto Ufficio Acquisti - sost. maternità
La risorsa dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni:
- Gestire il processo di approvvigionamento di materiali, beni e servizi, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e della qualità richiesti.
- Gestione degli ordini di acquisto: emissione, conferma e monitoraggio stato avanzamento.
- Negoziazione di prezzi, condizioni di fornitura e termini di pagamento.
- Gestione delle richieste di offerta e analisi comparativa dei preventivi.
- Monitoraggio delle performance (tempi di consegna, qualità, affidabilità).
- Supporto nella reportistica e nelle analisi periodiche
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 3/5 o più anni)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, ERP aziendali,…).
- Conoscenza base delle procedure di acquisto.
- Capacità di negoziazione e gestione dei fornitori.
- Buone doti organizzative, precisione e rispetto delle scadenze.
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale.
- Conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali ideali
- Proattività e orientamento al risultato.
- Spirito di iniziativa e problem solving.
- Capacità di analisi e attenzione ai dettagli.
- Flessibilità e adattabilità a contesti dinamici.
- Comunicazione efficace e capacità di mediazione.
Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi in sostituzione maternità
Orario di lavoro: a giornata
Luogo di lavoro: Carvico (BG)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004