addetta/addetto gestione ordini

Synergie Italia S.p.a. · Segrate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:

ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE

La risorsa verrà inserita nel team customer service dell'azienda, dove si occuperà di:

  • Gestire gli ordini in entrata;
  • Gestire i mancanti e i resi ;
  • Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
  • Rapportarsi con gli agenti dell'azienda.

Si richiedono:

  • Laurea triennale/diploma ;
  • Preferibile esperienza, anche breve , nell'assistenza ai clienti e/o in attività di back office ;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office , in particolare di Excel ;
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team .

Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.

Luogo di lavoro: Milano (centro).

Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali , nella fascia oraria , da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana .

Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato , con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K + ticket 6€ .

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)