addetta/addetto gestione ordini
Descrizione dell'offerta
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente altamente qualificata, operante nel settore Food Service, un profilo da inserire in qualità di:
ADDETTA/ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team customer service dell'azienda, dove si occuperà di:
- Gestire gli ordini in entrata;
- Gestire i mancanti e i resi ;
- Fornire supporto e assistenza alla clientela ;
- Rapportarsi con gli agenti dell'azienda.
Si richiedono:
- Laurea triennale/diploma ;
- Preferibile esperienza, anche breve , nell'assistenza ai clienti e/o in attività di back office ;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office , in particolare di Excel ;
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team .
Precisione, puntualità e affidabilità completano il profilo.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali , nella fascia oraria , da lunedì al venerdì, con possibilità di turno sabato-domenica 1-2 volte al mese. Smart working 2-3 giorni a settimana .
Si prevede iniziale inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato , con possibilità di proroga e di successiva stabilizzazione. CCNL Commercio, 5° livello, RAL 22,7K + ticket 6€ .
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004