Addett* Paghe e Contributi
Descrizione dell'offerta
Per storica realtà operante nel settore della consulenza del lavoro con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Payroll Specialist che si occupi della gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale.
Responsabilità:
• Gestione dell'intero ciclo payroll per un portafoglio clienti;
• Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti;
• Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
• Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
• Supporto amministrativo al dipartimento HR e assistenza ai clienti su tematiche legate a retribuzione e contrattualistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini;
• Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realtà strutturate;
• Ottima conoscenza della normativa del lavoro e dei principali CCNL;
• Precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare scadenze;
• Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;
• Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo determinato finalizzato all’assunzione o indeterminato, con una RAL compresa da 25K a 30K, commisurata a seconda della seniority del candidato. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e il software di riferimento sarà Zucchetti.
Se hai esperienza nel payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link (
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del )