ADD. SELEZIONE ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Osmosi S.p.A. · Salerno, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Agenzia per il Lavoro Osmosi S.p.A. cerca, per ampliamento dell'organico interno ed apertura della nuova filiale a Salerno:


ADDETTA/O ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


La risorsa affiancherà il direttore della filiale allo scopo di apprendere le principali tecniche di selezione e gestione amministrativa dei lavoratori.


Responsabilità principali:

· gestire l'intero processo di selezione del personale, dalla pubblicazione degli annunci alla conduzione dei colloqui;

· supportare le aziende clienti nell'identificazione delle figure professionali più adatte alle loro esigenze;

· redigere contratti di lavoro, aggiornare le anagrafiche del personale e monitorare scadenze contrattuali;

· supportare nell'elaborazione delle buste paga e nella gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali;

· fornire consulenza in merito a normative e contratti di lavoro;

· mantenere i rapporti con i clienti e i candidati, garantendo un elevato livello di soddisfazione;

· collaborare con il team per ottimizzare i processi aziendali e fornire soluzioni a misura delle esigenze del cliente.

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Luogo di lavoro: Salerno

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 18:00.




La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03.

Candidatura e Ritorno (in fondo)