ADD. GESTIONE TRIBUTI - SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA (TE)
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. GESTIONE DEI TRIBUTI.
La risorsa, inserita nella sede locale di Sant’Egidio alla Vibrata (TE), si occuperà delle attività di front-office e back-office per la gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. Seguirà a titolo esemplificativo, attività finalizzate alla gestione dell’utenza, evasione di email, predisposizione di lettere, pagoPA, ecc.
Dovrà gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
- Diploma preferibilmente ad indirizzo economico o giuridico o affine;
- Pregressa esperienza maturata in ruoli impiegatizi preferibilmente nel settore dei tributi locali;
- Conoscenza della normativa di riferimento del settore dei tributi;
- Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare;
- Disponibilità ad effettuare spostamenti presso comuni limitrofi;
- Propensione al contatto con il pubblico; capacità di relazionarsi con gli utenti; predisposizione a lavorare in team e al confronto interpersonale;
- Capacità organizzativa; dinamicità, precisione e cura dei dettagli.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro: part time 15 ore settimanali
- Sede di lavoro: Sant'Egidio alla Vibrata (TE).
Si darà priorità priorità a risorse appartenenti alle Categorie Protette L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito