ADD. GESTIONE TRIBUTI - COLOGNO MONZESE (MI)
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, inserita nella sede locale di Cologno Monzese (MI), si occuperà delle attività di front-office e back-office per la gestione del servizio di accertamento e riscossione del canone unico patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria. Seguirà, a titolo esemplificativo, attività finalizzate alla gestione dell’utenza, ricevimento dei contribuenti, evasione di email, evasione di commissioni, ecc.
Dovrà gestire in autonomia le attività assegnate, mantenendo buone relazioni sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
- Preferibile pregressa esperienza maturata in ruoli similari;
- Preferibile la conoscenza della normativa e delle regolamentazioni di riferimento del settore dei tributi;
- Predisposizione ad acquisire nuove competenze in materia di entrate degli enti locali;
- Ottima confidenza con l'uso del pacchetto Office, Word ed Excel in particolare;
- Disponibilità ad effettuare spostamenti limitati presso comuni limitrofi;
- Propensione al contatto con il pubblico, ottima capacità di relazionarsi con gli utenti;
- Capacità organizzativa, precisione e rispetto delle tempistiche di evasione dei lavori assegnati.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto e inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato
- Orario di lavoro: full time, dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30
- Sede di lavoro: Cologno Monzese (MI).
Si darà priorità priorità a risorse iscritte al collocamento mirato L.68/99.
Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito