ADD. CONTACT CENTER - PARCHEGGI
Descrizione dell'offerta
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un ADD. CONTACT CENTER - PARCHEGGI
La risorsa inserita presso la nostra sede di Montebelluna, si occuperà delle seguenti attività:
- Gestione delle telefonate inbound
- Fornire assistenza e supporto da remoto agli utenti dei parcheggi a pagamento
- Verifica e risoluzione da remoto delle anomalie e delle segnalazioni attraverso il software per la gestione degli impianti a sbarra/parcometri/sistemi di pagamento
- Richiesta di supporto ai colleghi tecnici reperibili di zona secondo le procedure aziendali
- Se necessario, richiesta di intervento ai colleghi reperibili in loco e/o ai fornitori dei servizi di assistenza presso il parcheggio oggetto di segnalazione
- Compilazione della reportistica delle attività prese in carico per monitorare la chiusura dell’intervento
- Attività di data entry su applicativi aziendali
Requisiti:
- diploma di istruzione secondaria
- preferibile ma non necessaria, esperienza in ruoli analoghi
- buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare MS Excel;
- preferibile la buona conoscenza della lingua inglese; costituisce titolo preferenziale la conoscenza di altre lingue
- Buona predisposizione al contatto telefonico, buona proprietà di linguaggio e di ascolto;
- capacità organizzativa, di lavoro in team e di problem solving.
- capacità di confronto interpersonale e di lavoro in team.
Caratteristica dell'offerta:
- Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e/o trasformazione a tempo indeterminato;
- Inquadramento: da definire in base all'esperienza maturata nel ruolo;
- Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali/Part time 30 ore settimanali, attività su turni di 8/6 ore h24 (diurno-notturno), dal lunedì alla domenica con giorno/i di riposo settimanali a rotazione.
- Sede di lavoro: Montebelluna (TV).
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