ADD. BACK OFFICE COMMERCIALE

ABACO S.p.A. · Montebelluna, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE.

La risorsa, inserita all’interno del team commerciale, si occuperà dei clienti acquisiti e della gestione dei loro ordinativi. Nello specifico:


  • Gestione degli ordini di vendita: raccolta degli ordini ricevuti da personale addetto alle vendite;
  • Formulazione preventivi ed offerte, invio delle stesse ai clienti e verifica dell’esito;
  • Caricamento delle offerte su gestionale, ordini e verifiche;
  • Archiviazione dei preventivi e degli ordini;
  • Inserimento dei dati utili per il controllo periodico sui fatturati;
  • Interfaccia con il reparto produttivo per stato avanzamento ed evasione dell’ordine;
  • Assistenza telefonica ai clienti per offerte, ordini, tempistiche, ecc.;
  • Gestione della ricezione del materiale e pianificazione di eventuali spedizioni in collaborazione con l'ufficio logistica.


Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore o laurea;
  • Esperienza minima nella mansione;
  • Ottime doti relazionali e propensione ai rapporti interpersonali;
  • Ottima capacità organizzativa, precisione, abilità nella risoluzione di problemi;
  • Utilizzo del pacchetto Office;
  • Residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro


Contratto e retribuzione: a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato

Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, LUN-VEN /

Sede di lavoro: Montebelluna (TV)

Candidatura e Ritorno (in fondo)