Add. amministrazione

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia spa, filiale di Roma Marina, specialty office, ricerca per azienda cliente operante nell’ambito del calcio non professionistico, un/una:

addetto/addetta all'amministrazione

Contratto di lavoro in sostituzione maternità, della durata di 5 mesi, con possibilità di stabilizzazione in azienda

Sede di lavoro: Roma, quartiere Flaminio

Orario di lavoro: 36 ore settimanali

CCNL Commercio, 3 livello

RAL 28k + bp di 8 euro

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La figura più idonea alla posizione ha le seguenti caratteristiche:

- preferibile conoscenza di Teamsystem

- conoscenza dei principali software gestionali

- Precisione e attenzione ai dettagli

- Riservatezza e discrezione

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa ricercata, dovrà avere le seguenti responsabilità:

- Gestione della contabilità di base, come registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie

- Archiviazione e organizzazione documentale, sia cartacea che digitale

- Redazione di documenti amministrativi, lettere, report, contratti, note spese

- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita (email, raccomandate, PEC)

 - Fatturazione attiva e passiva

Candidatura e Ritorno (in fondo)