Acquisti / purchasing office
Descrizione dell'offerta
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti .
Principali mansioni:
· Preparazione e invio delle richieste d’offerta ai fornitori
· Trattativa commerciale e chiusura degli ordini
· Negoziazione delle condizioni commerciali
· Emissione e invio degli ordini di acquisto
· Scouting e valutazione di nuovi fornitori
· Gestione dei rapporti con i fornitori e monitoraggio delle consegne
· Gestione delle non conformità relative ai fornitori
· Collaborazione con produzione, logistica e amministrazione per garantire un corretto flusso materiali.
Prodotti principali gestiti dalla funzione acquisti:
· Travi HE / IPE / UPN / L e angolari in ferro
· Piastrame e profili piegati
· Lamiere grecate e pannelli sandwich
· Trattamenti conto terzi (zincatura, verniciatura)
· Conto terzi per lavorazioni e trasformazioni di carpenteria
Requisiti richiesti:
· Residenza entro i 35km dalla nostra sede
· Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
· Buona capacità di elaborazione e gestione dati
· Preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti in settori affini alla carpenteria metallica
Offriamo:
· Inserimento in un contesto solido e in crescita.
· Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
· Possibilità di crescita professionale.