Acquisti / purchasing office

I.N.C.I. srl · Emilia romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti .


Principali mansioni:

·        Preparazione e invio delle richieste d’offerta ai fornitori

·        Trattativa commerciale e chiusura degli ordini

·        Negoziazione delle condizioni commerciali

·        Emissione e invio degli ordini di acquisto

·        Scouting e valutazione di nuovi fornitori

·        Gestione dei rapporti con i fornitori e monitoraggio delle consegne

·        Gestione delle non conformità relative ai fornitori

·        Collaborazione con produzione, logistica e amministrazione per garantire un corretto flusso materiali.

Prodotti principali gestiti dalla funzione acquisti:

·        Travi HE / IPE / UPN / L e angolari in ferro

·        Piastrame e profili piegati

·        Lamiere grecate e pannelli sandwich

·        Trattamenti conto terzi (zincatura, verniciatura)

·        Conto terzi per lavorazioni e trasformazioni di carpenteria

Requisiti richiesti:

·        Residenza entro i 35km dalla nostra sede

·        Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel

·        Buona capacità di elaborazione e gestione dati

·        Preferibile esperienza pregressa in ufficio acquisti in settori affini alla carpenteria metallica

Offriamo:

·        Inserimento in un contesto solido e in crescita.

·        Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.

·        Possibilità di crescita professionale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)