Acquisti

Adecco · Mondolfo, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A. ricerca , per azienda leader ricerca una risorsa da inserire nell’Area Acquisti .



La risorsa si occuperà di:

  • Gestire le trattative con i fornitori, monitorando le tempistiche di consegna
  • Gestire le richieste di offerta ed emettere gli ordini in base alle esigenze di approvvigionamento aziendale
  • Effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori e analisi delle relative offerte
  • Aggiornare costantemente le anagrafiche articoli tramite gestionale
  • Garantire una corretta comunicazione con le diverse funzioni aziendali coinvolte
  • Creare e aggiornare le anagrafiche fornitori



Requisiti richiesti:

  • Diploma e/o Laurea in discipline economiche
  • Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende strutturate
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Gradita la conoscenza del software Gamma Enterprise
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità in contesti operativi dinamici



Sede di lavoro: Mondolfo (PU)

Ral commisurata all'esperienza

Candidatura e Ritorno (in fondo)