Acquisti
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A. ricerca , per azienda leader ricerca una risorsa da inserire nell’Area Acquisti .
La risorsa si occuperà di:
- Gestire le trattative con i fornitori, monitorando le tempistiche di consegna
- Gestire le richieste di offerta ed emettere gli ordini in base alle esigenze di approvvigionamento aziendale
- Effettuare attività di scouting di nuovi potenziali fornitori e analisi delle relative offerte
- Aggiornare costantemente le anagrafiche articoli tramite gestionale
- Garantire una corretta comunicazione con le diverse funzioni aziendali coinvolte
- Creare e aggiornare le anagrafiche fornitori
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea in discipline economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende strutturate
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office
- Gradita la conoscenza del software Gamma Enterprise
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Spiccate capacità organizzative e di gestione delle priorità in contesti operativi dinamici
Sede di lavoro: Mondolfo (PU)
Ral commisurata all'esperienza