Acquisti

Gruppo Feltrinelli · Greater Milan Metropolitan Area, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Questa è un’opportunità unica per immergerti nel mondo dell'editoria e del Category Management, con un'attenzione particolare alla gestione dell'assortimento e al riassortimento dei prodotti in libreria. Attraverso questa esperienza, avrai modo di sviluppare competenze pratiche nella gestione delle scorte, negli ordini e nei progetti di visibilità dei prodotti, lavorando a stretto contatto con esperti del settore.

Durante lo stage, avrai l'opportunità di:

  • Scoprire i trend del mercato editoriale e come vengono selezionati i titoli per il canale delle librerie fisiche.
  • Sviluppare capacità di analisi avanzate attraverso l’utilizzo di Excel e software aziendali specifici.
  • Creare e aggiornare report con un impatto diretto sul posizionamento e la disponibilità dei prodotti.

PROFILO IDEALE

  • Passione per il settore editoriale e curiosità per il mondo dei beni di consumo e del commercio.
  • Ottima padronanza di Excel e familiarità con il pacchetto Office.
  • Spiccate capacità analitiche e attenzione al dettaglio.
  • Attitudine al lavoro di squadra e buone capacità comunicative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)