Acquisti

Openjobmetis SpA · Chiari, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per azienda operante nel settore elettronico:


Impiegato/a Ufficio Acquisti


La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento.


Responsabilità principali

  • Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
  • Richieste di offerte e preventivi
  • Gestione delle non conformità e dell’avanzamento ordini
  • Collaborazione con produzione, logistica e ufficio tecnico
  • Aggiornamento dei dati a sistema e reportistica


Requisiti e Competenze Richieste

  • Esperienza pregressa nella mansione (acquisti/approvvigionamenti)
  • Preferibile esperienza in aziende del settore elettronico
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali
  • Capacità di negoziazione, precisione e orientamento ai risultati
  • Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative


Si offre

  • Inserimento in un contesto dinamico e strutturato
  • Retribuzione commisurata all’esperienza

Orario di lavoro: full time.


L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)