Acquisti

Synergie Italia · Ancona, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – BUYER

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio acquisti già strutturato, collabora all'ottimizzazione economica e qualitativa degli acquisti: recepisce le esigenze della pianificazione.

La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività operative:

- Gestione dei fornitori, emissione ordini inserimento conferme, elaborazione reportistica su fornitori;

- Aggiornamento periodico costante anagrafiche fornitori, LT, prezzi.

- Monitoraggio della componentistica acquistata fino al ricevimento in azienda.

- Monitoraggio del backlog

- Controllo costante degli esuberi

Si richiedono:

- esperienza pregressa di 2 anni nella mansione di ufficio acquisti/buyer in contesti strutturati

- Ottima conoscenza nell'utilizzo di strumenti informatici

Altre informazioni

Luogo di lavoro: provincia di Ancona

Orario di lavoro: Giornaliero dal lunedì al venerdì – 8:30/12:30 - 13:30/17:30 oppure 8/12 - 14/18 + 1 giorno di smart working a settimana.

Inserimento contrattuale: l'inserimento contrattuale è da valutare in base all'effettiva esperienza nel ruolo.

CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA - Range di RAL da 20k a 35k

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)