Acquisti
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un'importante realtà operante nel settore medicale/farmaceutico , con sede nella zona dell'Abbadia Lariana (LC)
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e si occuperà dell'approvvigionamento del materiale necessario per il corretto funzionamento dell'azienda, supportando la gestione dei fornitori e delle attività operative collegate.
Attività principali:
- Gestione della documentazione tecnica per i fornitori (disegni, specifiche, ecc.)
- Interfaccia con fornitori italiani ed esteri
- Collaborazione con l'Ufficio Qualità e Controllo Qualità per la gestione delle non conformità
- Partecipazione a visite e audit presso fornitori
- Creazione, controllo ed emissione degli ordini di acquisto per le categorie merceologiche assegnate
- Attività di expediting per monitorare i tempi di consegna
- Organizzazione delle spedizioni da/per i fornitori
- Aggiornamento e manutenzione dati fornitori e ordini nel gestionali
Requisiti richiesti:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico
- Preferibile esperienza pregressa in ambito Ufficio Acquisti
- Conoscenza dei processi di gestione ordini, fornitori e contratti
- Gradita la capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
- Conoscenza del gestionale AS400 (preferenziale)
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Ottime capacità relazionali, organizzative, di negoziazione e lavoro in team
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Abbadia Lariana (LC)
• Orario di lavoro e work life balance : Dal lunedì al venerdì e
• Tipologia contrattuale : Contratto a tempo indeterminato full time.
• Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.